giovedì 12 giugno 2008

L'ASSASSINO ERA IN RITARDO

RITORNA IL TEATRO GIALLO DI RINO SILVERI
UNICO NEL SUO GENERE

ALLEGO LA LOCANDINA


Giallo ad Ambleside, tra misteriosi e nordici laghi della Like District.

Strano il cocktail organizzato per accogliere il rientro di Frank in società, dopo la prigione. Insoliti invitati in trepidante attesa, sono tutti riuniti per accogliere il truffatore ed emerito amante. Sarà proprio questa attesa ad intrecciare storie, persone, coincidenze, ritardi e colpi di scena.

Ciò che rende questo spettacolo un'opera dalle sfumature pittoresche tra le più affascinanti e suggestive, è innanzitutto la scelta di ambientarlo in una terra lontana, misteriosa, scoperta dai turisti nei primi dell'ottocento, proprio grazie all'estro artistico di pittori e poeti, che ne esaltarono il carattere e la bellezza: la zona dei laghi. Questa meraviglia inglese è più conosciuta come la LAKE DISTRICT.

Dov'è finito il milione di sterline frutto di un colpo incredibile, organizzato dalla banda di Frank, durante la sua forzata assenza?

Saranno il caso, l'astuzia, la coincidenza e il cuore ad arbitrare la partita, stravolgendo la vita dei nostri personaggi con eclatanti colpi di scena. L'accoglienza per il ritorno di Frank, nasconde fitte relazioni tra gli invitati, trattenuti da un'attesa che porterà una sorprendente e irraggiungibile, ma logica, conclusione.


AL PIU' PRESTO METTERO' ANCHE LE FOTO DI SCENA
CIAO CIAO
JESSICA

Nessun commento: